Con la campagna abbonamenti annunciata in partenza tra una decina di giorni, c’è curiosità per vedere quale sarà la risposta dei tifosi, leggermente raffreddati durante i recenti playoff (specie nelle prime gare non ci furono pienoni) ma, come sempre, già pronti a ripartire con la nuova stagione. C’è curiosità anche legata a quelle che potrebbero essere le strategie della società a livello di impiantistica: come riporta oggi il Carlino, c’è sempre la ricerca di nuove sinergie per portare avanti idee future, specie considerando il fatto che il Paladozza, davanti ad una affluenza massiccia di abbonati, risulterebbe non adeguato alla richiesta numerica dei tifosi.
Bisogna poi ricordare che le ipotesi uscite qualche settimana fa, quando si parlò di un possibile trasferimento della F a Casalecchio, furono sonoramente bocciate dai tifosi. (Qui il comunicato della Fossa in merito e Quelli degli altri gruppi di tifosi)


E che anche lo stesso presidente Christian Pavani aveva confermato l’interesse per progetti extra Paladozza, ma smentendo qualsiasi possibilità di spostamento temporaneo alla Unipol Arena.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91