Dopo il recente rinnovo della title sponsorship della LBA Supercoppa 2019, che si svolgerà il 21 e 22 settembre a Bari, Zurich Connect conferma la collaborazione con LBA Serie A e annuncia la platinum e statistic sponsorship del 98° campionato LBA Serie A per la stagione 2019/2020.

Zurich Connect è la Compagnia online del Gruppo Zurich in Italia, che propone un’ampia offerta di servizi assicurativi e che si basa sulla solidità, serietà e competenza del Gruppo Zurich.

Il nuovo accordo di sponsorizzazione – che ribadisce la volontà della Compagnia di legare il proprio brand al Basket Serie A, molto affine per valori e pubblico – è stato annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione 2019/2020 del 98° campionato LBA Serie A svoltosi oggi presso Palazzo di Varignana a Castel San Pietro Terme a Bologna.

Nell’ambito dell’accordo, inoltre, Zurich Connect personalizzerà con il proprio brand tutte le statistiche relative al Campionato LBA pubblicate sui profili social e sui canali TV. Una novità assoluta che darà ancor più visibilità al marchio, rafforzando l’identificazione fra l’evento sportivo e la Compagnia.

“Siamo molto orgogliosi di ampliare il nostro impegno nel mondo del basket grazie alla platinum e statistic sponsorship del Campionato di LBA Serie A, affiancando la serietà e la solidità del nostro brand a uno sport che è in grado di valorizzarli al meglio”, ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect. “Questa sponsorship crea un nuovo punto di contatto fra i nostri mondi, accumunati dalla statistica e dall’analisi dei dati. Siamo certi che il successo di questa collaborazione, abbinata alla title sponsorship della Supercoppa, ci aiuterà nella strategia di rafforzamento del Gruppo Zurich in Italia”, conclude Angela Cossellu.

Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia è la società del Gruppo Zurich che in Italia opera con il marchio di Zurich Connect, offre assicurazioni online e telefoniche direttamente ai Clienti.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i Clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società. Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872.

Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza. È inoltre attiva in Italia, attraverso il brand Zurich Connect, per le vendite online e telefoniche.

CategoryAltri Argomenti

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: