L'ha deciso ieri pomeriggio alle 16 in punto, e l'ha fatto. Volato a Treviso da Barcellona per assistere all'NBA Global Campdall'1 al 4 giugno, e raggiunto dal fratello Goran proveniente da Belgrado, Zoran Savic non ha voluto perdere l'occasione per venire a Bologna ed assistere a Gara 3 di Semifinale di A2 tra Fortitudo e Casale Monferrato al PalaDozza, così come erano andati ad assistere a Gara 3 tra Treviso e Trieste... Un messaggio per avvisare del suo arrivo e via!

Ha assistito alla partita seduto nel parterre di fianco alla panchina biancoblù, riabbracciando Abele Ferrarini e tantissimi amici dei suoi anni bolognesi, scherzando con Paolo Santi e i ragazzi della Fossa dei Leoni, che poi gli hanno dedicato un coro, come agli grandissimi protagonisti di un passato che non finirà mai, da Carlton Myers a Matteo Montano,nessuno escluso...

Dopodiché, immancabile la cena al Campione da Simo & Ivoed ogni volta è un'emozione trovarsi lì a tavola con lui, così come immancabili gli amici più stretti giunti appositamente. Per parlare di basket a 360°, come sempre... E, davvero come sempre, ogni volta è un continuo salutare amici del mondo del basket, lì in sala.

Il primo? Marco Sanguettoli, - “Stiamo organizzando tutto, Zoran, non preoccuparti...” - ha subito scherzato il nostro Responsabile Tecnico, a cena insieme al CT dell'Italia Meo Sacchetti e rispettive mogli. Poi Giacomo Galanda, Marco Calvani, Christian Pavani, e soprattutto... Gianmarco Pozzecco! Che ne ha approfittato per incominciare immediatamente a scherzare, raccontare, nel suo mix inconfondibile di personaggio autentico...

Strappandogli lui per primo una mezza promessa di fare tutto il possibile per cambiare la data del volo di ritorno per Barcellona, in modo da tornare a Bologna anche lunedì prossimo per Gara 4... C'è anche un'intervista esclusiva che lo attende, pera parlare di INVICTUS Camp 2018... Il tavolo al Campione è già prenotato, adesso aspettiamo soltanto lui.

Link diretto alla news: https://www.invictuscamp.com/arrivo-a-sorpresa-per-zoran-savic/

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91