Dopo la vittoria di Brescia il patron della Virtus Massimo Zanetti è stato intervistato da Corriere di Bologna, Stadio e Gazzetta di Bologna.
Un estratto delle sue parole.

Non era facile qui, ricordavamo il ko dell'anno scorso, era importante vincere per ripartire dopo la sconfitta in Grecia, dove i ragazzi erano probabilmente stanchi. Dico loro bravi, hanno dimostrato una grande grinta contro un avversario duro, tutti vogliono vincere contro di noi.

La prova di Teodosic? Parliamo di un grandissimo giocatore, anche stavolta si è guadagnato lo stipendio.Una vittoria molto sofferta, per due volte negli scorsi anni Brescia ci aveva battuto allo scadere. Era importante vincere anche per recuperare la sconfitta di Patrasso, dove però eravamo molto stanchi. Ora la squadra ha mostrato una grinta incredibile, sono stati tutti veramente bravi.

In settimana si è parlato anche del nuovo palasport. Intanto per novembre-dicembre avremo l'impianto in Fiera, poi si partirà con il nostro palasport. Si tratta di un passo importante perché saremo la prima squadra in Italia ad avere un palazzetto di proprietà. Sarà la casa della Virtus, genererà delle entrate e sarà qualcosa che completa ulteriormente la società. Qualcosa di molto importante.

(foto Virtus Pallacanestro)

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI