A margine dell'inaugurazione di Casa Virtus, patron Massimo Zanetti ha parlato coi giornalisti presenti.

Vincere più di così è difficile? Siamo fortunati, siamo primi in classifica e la squadra va benissimo. E' un periodo fortunato, queste inaugurazioni ci riempiono di gioia.
Questa casa è la più bella d'Italia, nessun altra squadra ha un campus così bello. E' un punto di aggregazione importante, anche per i tifosi che vengono qua a fare i biglietti, parlano coi giocatori e vivono la squadra.

I tifosi sono nel mio cuore, sono veramente l'ossatura, la spina dorsale della squadra, la seguono dappertutto, la incitano e hanno un grande cuore. Sono nel mio cuore.
Il nuovo palazzo? Venerdì inaugureremo anche quello. E' una promessa che avevo fatto; siamo in una fase intermedia, poi ci sarà il palazzetto duraturo, quello nostro. Insomma, un periodo più bello è difficile trovarlo, spero possa durare sempre.
Djordjevic è il punto centrale della squadra? E' stata la scelta più bella. E' il responsabile di aver creato una squadra così forte. Sapevo di aver fatto una squadra forte, ma non così forte. Penso che sia lui che sta costruendo amalgama, strtuttura, far crescere i giocatori. E' veramente bravo.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI