Bella vittoria in trasferta per i ragazzi di Augusto Conti che espugnano il difficile campo della Grifo Imola al termine di una partita equilibrata e combattuta.
In avvio leggero vantaggio dei padroni di casa, nel prosieguo dell’incontro sostanziale equilibrio fino al quarto quarto dove i nostri ragazzi hanno prodotto l’allungo decisivo per vincere la partita.
E’ stato un match molto intenso, con anche tanti errori, ma l’approccio e la mentalità sono stati quelli giusti, per una squadra giovanissima come la nostra, se si vuole ottenere buoni risultati in trasferta.
Ottime prestazioni dei singoli che hanno portato il proprio contributo alla causa: la qualità dei giovani playmaker Conti e Torreggiani, l’intensità degli esterni Goi, Sinatra, Agriesti e Piazza e la sostanza del reparto lunghi con Montaguti, Santini, Naldi e Calzini.
Ora occorre restare concentrati e ritornare in palestra con la giornaliera voglia di migliorarsi individualmente e di conseguenza migliorare le prestazioni della squadra, il cammino è irto e lungo, e lo sappiamo, ma l’avvio è incoraggiante.

Grifo Imola 70 – Guelfo Basket 74 ( 18-13 35-34 53-54 )
Grifo Imola: Dalpozzo 7, Franchini 6, Bergantini 5, Dall’osso 20, Bedronici ne, Murati ne, Lanzoni 3, Iori ne, Orlando, Stanzani 17, Delvecchio 12, Conti ne. All. Pistello
Guelfo Basket: Montaguti 8, Agriesti, Torreggiani 3, Conti 31, Sinatra 9, Goi 9, Dal Rio ne, Frassineti ne, Calzini 2, Naldi10, Santini, Piazza 2. All. Conti

CategoryGuelfo Basket

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: