Ancora una vittoria per la Virtus che ad Anzola - in un palazzetto pieno in ogni ordine di posti e caldissimo - batte Brown University al termine di una partita combattuta. Privi di Mazzola e Cuccarolo, i bianconeri hanno vinto ogni quarto dello scrimmage - sempre con punteggio azzerato - ma sono stati tutti piuttosto combattuti. Coach Valli in particolare ha insistito sull’aspetto difensivo chiedendo particolare attenzione ai suoi, e ha dato spazio ai giovani, soprattutto nell’ultimo quarto.

Ancora ottimo Dexter Pittman, che ha segnato 23 punti con 11/13 da due in tre quarti, prima di passare l’ultimo periodo in panchina (con il ghiaccio sulle ginocchia) per un lieve fastidio. Domani il centro bianconero farà terapia, ma non pare essere nulla di preoccupante.
Bene anche Ray con 20 punti e buon rientro di Vitali con 12.

Le parole di Giorgio Valli - Sono contento delle prime due settimane di lavoro, ci mancano ovviamente diverse cose ma l'inizio del campionato é ancora lontano. I nuovi si stanno adattando bene ed é ottimo lo spirito che si sta creando, siamo consapevoli di non essere gli Spurs ma possiamo fare buone cose.

VIRTUS OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA-BROWN UNIVERSITY 84-72
parziali: 23-21; 26-21; 20-18; 15-12
VIRTUS: Vitali 12, Ray 20, Fontecchio 2, Mazzola NE, Pittman 23, Fabiani 0, Varrone 0, Vercellino 3, Williams 4, Oxilia 6, Odom 5, Graziani 0. All. Valli

PRESENTATE LE DIVISE UFFICIALI VIRTUS OBIETTIVO LAVORO 2015-16
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE