Uno slogan da… guerre stellari per la campagna abbonamenti VSV 2015-16
PASSA AL LATO OSCURO DELLA FORZA
Il via oggi in occasione dell’amichevole con Lugo. Si prosegue fino al 4 ottobre


Comincia oggi, ufficialmente, la nuova campagna abbonamenti della Virtus Spes Vis 2015-16. Una campagna, come recita lo slogan, da guerre stellari: “Passa al lato oscuro della forza” per sostenere per un’intera stagione i colori gialloneri.
Tre le tipologie di abbonamento, valido per le 14 partite di regular season: standard (al prezzo di 70 euro), sostenitore (150 euro) e famiglia (100 euro). Per i ragazzi da 16 a 21 anni e per gli over 65, invece, ci sarà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a prezzo ridotto (50 euro). L’abbonamento famiglia, dal canto suo, è valido per due persone dello stesso nucleo familiare. Il costo di entrata alla singola partita è di 7 euro.
Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento avranno libero accesso a tutti i settori del PalaRuggi (fatta esclusione del parquet di gioco e della zona riservata alla stampa e ai giocatori) e avranno diritto ad una serie di sconti nei negozi e negli esercizi commerciali convenzionati con la società.
La campagna abbonamenti inizierà stasera, in occasione della prima amichevole della Virtus (ore 19.30, al PalaRuggi, contro Lugo – ingresso libero) e proseguirà fino al 4 ottobre compreso, giorno dell’esordio dei gialloneri in campionato.
Per informazioni e per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente recarsi (previo appuntamento telefonico: 3356117880 – Bacchilega) alla sede VSV in viale Carducci 57C a Imola, oppure inviare una mail per informazioni a [email protected]

VIRTUS, OGGI TEST CON GLI SHANGHAI SHARKS
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE