Per le quattro partite che si disputeranno in Fiera nel mese di dicembre, la Virtus avrebbe bisogno di un'autorizzazione permanente da parte di Legabasket, passando anche da CONI e Prefettura. Questo perché - secondo il Resto del Carlino - non sarebbe più sufficiente l'autorizzazione provvisoria chiesta e ottenuta per la partita di domenica scorsa.
L'oggetto del contendere, sempre secondo il quotidiano bolognese, riguarderebbe la visibilità, con il regolamento degli impianti sportivi che al punto 5.9 recita che "ad ogni spettatore deve essere sempre garantita una visione soddisfacente da qualsiasi posto", ed elenca i parametri da rispettare per garantire la visibilità. I posti possono essere vicini più l'impianto è alto, mentre in caso di impianto "basso" i posti devono essere più distanziati.
In sostanza, sempre secondo il Resto del Carlino, la Virtus potrebbe ridurre la capienza complessiva dell'impianto in Fiera, arrivando a circa 7000 posti. Oppure chiedere una deroga sui parametri di visibilità.

IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI VMAGAZINE
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70