Bologna, 07 dicembre –

 



L’Associazione Bimbo Tu, che offre sostegno a bambini e adolescenti affetti da patologie del sistema nervoso centrale e alle loro famiglie, è scesa in campo al fianco di Virtus Segafredo Bologna per donare un sorriso ed un regalo di Natale anticipato ai bambini, ai medici e a tutti gli operatori sanitari presenti nei reparti di neuropsichiatria infantile e neurochirurgia pediatrica dell’Irccs Istituto Scienze Neurologiche nelle sedi degli ospedali Bellaria e Sant’Orsola di Bologna.




Protagonisti in momenti differenti due rappresentanze distinte delle squadre di Virtus Segafredo, che si sono date appuntamento giovedì 1 dicembre, con Orsili e Del Pero, e martedì 6 dicembre, con Shengelia e Teodosic. Gli atleti delle V Nere hanno così distribuito regali, abbracci e sorrisi a tutti i presenti.


A rappresentare la Società anche il CEO di Virtus Pallacanestro Bologna, Luca Baraldi, a testimonianza del legame profondo reso ufficiale dalla partnership con il Sant’Orsola di Bologna presentata lo scorso Marzo (Virtus Care).
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
LA VIRTUS IMOLA A EMPOLI