Bologna, 4 dicembre – La Virtus Segafredo Arena ha inaugurato ufficialmente il suo dicembre in fiera. Nella partita contro Cantù più di 6.000 persone hanno passeggiato tra i vari stand presenti nella Mall dell’ Arena, fermandosi per richiedere informazioni o per assaggiare qualche sample di prodotto. I tornelli sono stati aperti 2 ore prima per permettere a tutti i tifosi bianconeri di vivere un pomeriggio davvero particolare che ha lasciato tutti soddisfatti.

“E’ stata una serata soddisfacente – racconta Simona Lollini, direttrice Sales & Marketing del Palazzo di Varignana – oltre ad essere stata una bellissima giornata di sport, tanti tifosi virtussini sono stati piacevolmente sorpresi dai vari allestimenti presenti nella Mall. Per quanto mi riguarda, noi di Palazzo di Varignana abbiamo ricevuto tante visite e abbiamo notato molto coinvolgimento da parte del pubblico presente. Azzeccato anche il periodo nel quale attivare iniziative di questo genere, i nostri voucher regalo sono stati presi d’assalto. Non possiamo che rinnovare la nostra presenza anche per le prossime partite e raccomandare anche ad altri questa bellissima opportunità concessa da Virtus e Bologna Fiere”.

Gianluca Carra, Direttore Generale di Ortoromi, ha commentato così la piacevole domenica di sport: “Non posso che fare i complimenti a Virtus Segafredo e a Bologna Fiere per l’ottimo lavoro. Non si tratta di vedere solo una partita, ma di vivere a 360° una giornata di sport, tutto è stato pensato e costruito in maniera spettacolare. Ottima anche l’idea di aprire i tornelli della Fiera due ore prima dell’incontro, per far vivere la Mall a tanti tifosi. Il nostro feedback è assolutamente positivo,l’idea di dividere la parte commerciale e dare la possibilità anche alle aziende di far conoscere i loro prodotti in un contesto differente dal solito e in una giornata di sport è sicuramente un connubio vincente”.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70