Sono in vendita i biglietti per la partita Obiettivo Lavoro-Vanoli, in programma alla Unipol Arena sabato prossimo, 26 marzo, alle 20.30. Una vigilia di Pasqua impegnativa e importante per la Virtus di coach Giorgio Valli, che affronta un altro impegno casalingo in cerca di punti per la tranquillità, e attende i suoi tifosi per sentire intorno a sé il calore della passione bianconera.

Una serata nel segno di IGD, la società attiva nel settore immobiliare e della grande distribuzione che figura tra i Soci fondatori di Fondazione Virtus. “IGD Day” prevede tra l’altro una premiazione dedicata ad amici della società, che sarà effettuata prima della palla a due. Procede inoltre l’evento “A Canestro con IGD e Parmareggio”: l’appuntamento di questa settimana sarà giovedì 24 marzo, tutto il giorno al Centro Nova.

I biglietti per assistere alla partita sono in vendita nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio in orario d’ufficio: da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18, mentre sabato mattina gli uffici resteranno aperti dalle 9 alle 12.30, e nel pomeriggio la biglietteria di Unipol Arena aprirà alle 19, un’ora e mezza prima dell’incontro.

E’ possibile acquistare i tagliando anche sul sito VivaTicket, al seguente link: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=82411

DA OGGI LA PREVENDITA DEL TORNEO PREOLIMPICO DI TORINO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE