Dopo la sfida di campionato con la Sidigas Avellino, un altro impegno attende la Virtus Segafredo al PalaDozza. E’ il faccia a faccia in Basketball Champions League con il Promitheas Patrasso, che mercoledì 6 febbraio, alle 18.30, chiuderà la prima fase a gironi della competizione europea. L’orario, anticipato rispetto a quello serale a cui la BCL ci ha abituati, è quello deciso dalla FIBA a cui verranno giocate in contemporanea tutte le sfide dell’ultima giornata, per rispettare l’equità competitiva della manifestazione.

Sarà l’occasione per riproporre l’iniziativa speciale che Virtus Segafredo ha pensato per le gare interne di BCL, e che premia ogni volta diverse categorie di appassionati.

Dopo le serate dedicate ai residenti in città, agli studenti universitari, ai residenti in Provincia di Bologna e ai residenti in Emilia-Romagna, mercoledì sarà la volta di tutte le DONNE: per loro è previsto l’acquisto del biglietto al prezzo unico di 10 euro in Gradinata Nannetti, esclusivamente presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2 (ore 15-19) e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. Oppure direttamente alla biglietteria del PalaDozza in via Graziano, che il giorno della gara aprirà i battenti alle ore 17.

I biglietti (non quelli in promozione) possono essere acquistati anche online al seguente link:

https://virtusbo.vivaticket.it/ita/event/virtus-segafredo-bo-promitheas-patrasso/126481

( Foto Fabio Pozzati/ebasket.it )

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI