Una nuova partnership per Virtus Pallacanestro, a cui si affianca nell’avventura della Serie A Beko, per la stagione 2015-2016, Adriatica luce&gas. Pronta ad offrire i suoi servizi anche alla grande famiglia degli appassionati bianconeri.

Adriatica luce&gas è la società di Coop Adriatica che si occupa della vendita delle forniture domestiche dell’energia elettrica e gas naturale, con l’obiettivo di fornire ai soci della Cooperativa risparmio, trasparenza, semplicità d’accesso e servizi efficaci. L’offerta si chiama Luce&gas ècoop e presenta condizioni economiche particolarmente vantaggiose, anche rispetto a quelle stabilite dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI), che sono a loro volta più convenienti rispetto alla maggior parte delle proposte del mercato libero.

“Adriatica luce&gas vuole proporsi anche ad un pubblico dinamico e attento come quello che segue la Virtus Pallacanestro Bologna – afferma Marco Gaiba, presidente di Adriatica luce&gas, presentando la partnership tra le due realtà – Inoltre, sia la Cooperativa sia Virtus sono due realtà profondamente radicate nel territorio bolognese, e adesso, con Luce&gas ècoop, potranno ‘incontrarsi’ anche all’Unipol Arena”.

“Un connubio che ci rafforza”, commenta Renato Villalta, presidente di Virtus Pallacanestro, “e che porta nella famiglia bianconera una società che fa di etica e trasparenza una ragion d’essere. Viaggeremo, insomma, sulla stessa strada, con ideali comuni che, ne sono certo, creeranno un feeling immediato e ci porteranno lontano”.

Ufficio stampa Virtus Pallacanestro Bologna
Ufficio stampa Coop Adriatica

VIRTUS, SIMONE FABIANI CONFERMATO PER TUTTA LA STAGIONE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE