Bologna, 4 febbraio –

 

Queste le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita tra Virtus Segafredo e Akronos Moncalieri:

Coach Lanfranco Giordani: “La partita che abbiamo giocato oggi ci è piaciuta solo a tratti, perchè non sempre abbiamo giocato bene e lo spettacolo ne ha sicuramente risentito: in assoluto, nonostante la vittoria, non una delle nostre migliori prestazioni. Venivamo da un buon periodo e oggi abbiamo giocato non al nostro massimo, considerando anche qualche nostro infortunio.
Durante la pausa nazionali cercheremo di trovare l’amalgama necessaria per fare il nostro meglio nonostante molte giocatrici saranno impegnate con la maglia del proprio paese. Dovremo tornare subito su alti ritmi perché arriverà un periodo molto importante per noi con due trofei ancora disponibili: sarà fondamentale arrivarci nel migliore dei modi per affrontare il finale di stagione in crescendo.”

Francesca Pasa: “Sono molto contenta delle mie ultime partite, ma devo rendere merito anche alla squadra perchè ci stiamo impegnando molto in allenamento e i frutti si vedono: io personalmente cerco sempre di farmi trovare pronta e sono contenta per quello che stiamo riuscendo a fare come collettivo.
Ora abbiamo la pausa nazionali che ci darà tante energie, considerando il nostro doppio impegno sin qui, e quando torneremo saremo sicuramente più cariche sia fisicamente che mentalmente.”

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
BRESCIA, IL PREPARTITA DI VIRTUS TV