OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA

Pittman - voto 8 - Unico fattore in attacco, si esalta nel duello con Batista e non si tira mai indietro. Partita stellare e tripla doppia: 26 punti, 11 rimbalzi e 10 falli subiti per 39 di valutazione.
Vitali - voto 5.5 - Ci prova, ma i duelli sono improbi. Uno dei meno peggio in attacco, in difesa soffre come tutti.
Gaddy - voto 5.5 - 14 punti nell'ultimo quarto. Prova a mettersi in proprio per salvare una partita fin lì disastrosa, ma non ci riesce. Anche 5 assist, ma quando il solco si scava, lui non c'è.
Fontecchio - voto 4 - Partitaccia, soffre dietro e in attacco tira 3/11 non risultando mai efficace.
Mazzola - voto 5 - Parte con due canestri, poi in attacco praticamente finisce lì. Lotta dietro, ma anche per lui è sfida improba.
Hasbrouck - voto 4 - In assenza di Allan Ray e del suo sostituto servirebbe un realizzatore. Tre punti e 1/7 al tiro. Missing.
Odom - voto 5.5 - Buone cifre, in attacco il suo prova a farlo. In difesa però non ci siamo.
Cuccarolo - voto NG - Qualche minuto iniziale, ma è ai margini della rotazione, anche per motivi fisici.
Fabiani - voto NG - Qualche secondo di legna a fine secondo quarto.

Le parole di Giorgio Valli - Era difficile chiedere di piu ai miei,abbiamo limitato i danni, Gino era fuori perche non era stato bene. Abbiamo giocato comunque una solida partita ma ci occorreva almeno un giocatore in piu perchè la fatica per limitarli é stata enorme. Il gap c'e,rimane ed è visibile,saranno probabilmente quelli che vinceranno lo scudetto per cui non posso dire altro che noi abbiamo fatto quello che le nostre possibilita in questo momento ci consentivano.loro hanno un'esperienza enorme, anche quando siamo rientrati riducendo il gap loro hanno trovato canestri di grande bellezza e ben costruiti che ci hanno rispedito indietro. Questa è Milano.

Le parole di Jasmin Repesa - Per noi é stato fondamentale vincere per rimanere primi. Mi aspettavo probabilmente una partita piu complicata anche se siamo partiti male, molli, trovavano troppo Pittman sotto canestro ma dopo il time out abbiamo preso fiducia siamo stati aggressivi in difesa e abbiamo trovato ottimi tiri anche da tre. Dopo il secondo quarto avevamo capito che l'incontro poteva gia aver preso una piega positiva per noi per cui abbiamo cercato do giocare evitando infortuni e risparmiando energie quando possibile perchè in settimana avremo nuovi impegni e non potevamo strafare considerando il risultato.
VIRTUS SCONFITTA DA MILANO, CONFERMATO IL PENULTIMO POSTO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE