Continua a Sestola il Training Camp di Virtus Segafredo, atto iniziale che dovrà portare la squadra guidata da Stefano “Pino” Sacripanti sui parquet del campionato italiano e della Basketball Champions League. Il ritmo è scandito da una doppia seduta giornaliera, e da un ritmo di vita nel quale i volti vecchi e nuovi della V nera trovano l’occasione di cementare il gruppo, cullati dall’affetto dei sestolesi e dei tanti bolognesi saliti in Appennino per un periodo di vacanza.

Tutti gli appassionati avranno la possibilità di vedere la nuova Virtus all’opera nella prima uscita stagionale, l’amichevole contro Kleb Basket Ferrara, in programma domenica 26 agosto al Palasport di Sestola, con palla a due alle 18. Per l’occasione la struttura avrà uno speciale allestimento in bianconero, e all’esterno del palazzo funzionerà un servizio bar.

I biglietti sono in vendita all’Hotel Olimpic di Sestola (tutti i giorni, dalle 10 alle 19) e nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio (orari d’ufficio: 9-13 e 15-19), ai seguenti prezzi:
parterre 20 euro
gradinata 10 euro
(posti unici non numerati)

Una grande occasione per vivere una giornata speciale tra i paesaggi d’Appennino e vedere all’opera la nuova Virtus Segafredo.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91