La Virtus ha celebrato la vittoria dell'Eurocup con una parata in bus scoperto che - seguito da un corteo in scooter - l'ha portata dalla palestra Porelli in Piazza Maggiore, dove la aspettavano tanti tifosi.
Qui bagno di folla, anzi "bagno alla folla", che è stata innaffiata con lo spumante da Shengelia. Enorme entusiasmo, e festa con fumogeni e cori per tutti. Lo speaker Federico Fioravanti ha presentato uno a uno i giocatori che mercoledì hanno vinto la coppa. Capitan Marco Belinelli ha alzato di nuovo la coppa davanti a tutti e ha salutato i tifosi.
Siete incredibili e tantissimi. E' stata una bellissima vittoria, è stato bellissimo vincere davanti a diecimila persone.
Volevo dire ancora che mercoledì si è centrato un obiettivo, cercheremo di vincere ancora il più possibile per noi stessi, ma anche per voi.

Così Sergio Scariolo - E' più bello mantenere che promettere. Ma una promessa la facciamo. Non vinceremo tutte le partite, magari non giocheremo nemmeno bene tutte le partite, ma faremo di tutto per farvi sentire orgogliosi di questa squadra ancora per tanto tempo.

Alcune foto.







Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CENTO BATTE PISTOIA, SERIE 2-1