Virtus Pallacanestro Bologna S.p.a. è lieta di comunicare la partnership commerciale con Kaiti Expansion, nuovo “Communication Partner” della Società bianconera.

Da 25 anni, Kaiti expansion opera nel settore marketing e comunicazione, promuovendo l’immagine e i valori di numerose aziende ed enti pubblici.
Oggi la società rappresenta una realtà consolidata nel settore della comunicazione e del marketing, che in questi anni ha operato su tutto il territorio nazionale con progetti di grande rilievo e prestigio. Kaiti expansion si è sempre contraddistinta anche per la propensione alla sperimentazione di nuove forme di comunicazione: è un’agenzia strutturata, con un network di aree aziendali che lavorano in sinergia tra loro, in grado di offrire ai clienti una risposta globale a tutte le esigenze di comunicazione e marketing, dal livello locale a quello nazionale, operando a fianco di imprese, enti pubblici, onlus e società sportive nelle fasi di crescita e sviluppo, per affrontare le sfide contemporanee trasformandole in opportunità per le persone e il business.

Kaiti expansion supporterà e affiancherà il club virtussino nelle attività di comunicazione e nel marketing digitale, fornendo inoltre supporto nella definizione della linea grafica che accompagnerà il Club nel corso della stagione 2020/2021. L’agenzia ha anche realizzato la campagna abbonamenti “Black is Back” aperta ufficialmente il 25 settembre.

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: