Scrimmage a porte chiuse

VIRTUS IMOLA-BOLOGNA BASKET 2016

Mercoledì 7 settembre 2022, ore 19,30

PalaRuggi Imola

Durante l’allenamento previsto mercoledì 7 settembre, alla 19,30, i gialloneri sfideranno il Bologna Basket di serie C Gold per l’ultimo test-match prima del tanto atteso derby di Supercoppa in programma domenica 11 settembre, alle 18,30.

Per decisione della Società, la sfida si disputerà a porte chiuse sia per la stampa che per i tifosi.

 

Tutt’altro che a porte chiuse, invece, la PRESENTAZIONE UFFICIALE della VIRTUS IMOLA 2022/2023, in programma Sabato 10 Settembre alle ore 17:30 presso il PalaRuggi.

Verranno presentati tutti i componenti del Roster e dello Staff Tecnico, la Dirigenza al gran completo e tutti gli Addetti ai lavori gialloneri, oltre ai gruppi del Settore Giovanile Virtus ed i relativi allenatori.

Sarà l’occasione, inoltre, per svelare in anteprima le nuove divise ufficiali griffate Virtus Imola che indosseranno i nostri atleti nel corso di questa emozionante stagione ormai alle porte.

L’inizio della presentazione è fissata per le ore 17:30 con apertura degli ingressi alle ore 17:15 per pubblico e stampa che potranno accomodarsi in tribuna.

Sono invitati tutti i tifosi e gli appassionati di basket imolesi con un’unica raccomandazione: colorare il PalaRuggi di giallonero!

 
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CONTINUA LA STORICA PARTNERSHIP CON GRAFICHE BARONCINI