Con un buon allenamento già su discreti ritmi, la Virtus Imola ha avviato la propria stagione 2022/2023.

Al PalaRuggi la squadra ha lavorato per due ore sotto il controllo dello staff tecnico guidato dall’head coach Marco Regazzi e implementato dai vice Mauro Zappi e Andrea Zotti e da Giorgio Devetag.

Tutti presenti gli atleti del roster giallonero, con le tante novità rispetto alla scorsa stagione e con il trio delle meraviglie che ha firmato la promozione in serie B, Aglio, Magagnoli e Galassi. Ritorno a casa, infine, per Alessandro Alberti, Lorenzo Dalpozzo e Marco Morara. Prima volta con la casacca giallonera per Milos Milovanovic, “Bobby” Mladenov, Gabriele Pellegrini, Riccardo Carta e Jacopo Soliani.

Presenti tutti i dirigenti, a partire dal Presidente Stefano Loreti, che hanno voluto accompagnare con la presenza ed un discorso ufficiale il primo giorno di “scuola”. Evidentemente soddisfatti il direttore generale Gabriele Torreggiani, il team manager Simone Corazza e il direttore sportivo Carlo Marchi che hanno creato, in stretta collaborazione con lo staff tecnico, le basi del roster 2022/2023.

Comincia così il periodo di preparazione in vista della stagione in serie B, con debutto previsto il 2 ottobre contro Jesi, proprio al PalaRuggi. Debutto anticipato, inutile sottolinearlo, dalla Supercoppa con il primo derby stagionale contro l’Andrea Costa 2022, in programma domenica 11 settembre.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
OGGI ITALIA SERBIA AL TORNEO DI AMBURGO