La voglia di palla a spicchi, il senso del divertimento con bambine e bambini coetanei, aria aperta dopo un lungo periodo di chiusura. Questi alcuni dei sentimenti più evidenti tra i tanti partecipanti ai corsi di minibasket di fine stagione 2020/2021 organizzati dalla Intech Virtus Imola.

Da inizio maggio fino al termine del periodo scolastico, la prima società imolese di basket, offre gratuitamente, a ragazzi e ragazze nati tra il 2009 e il 2015, l’opportunità di conoscere questa splendida disciplina, ritornando a giocare e divertirsi con compagni ed amici.
Gli allenamenti sono aperti a tutti, sia per i tesserati per la stagione 2020/2021 che per chi intendesse solo provare questa disciplina.
Il tutto gestito e seguito dallo staff tecnico del settore giovanile giallonero, impegnato da anni a promuovere i valori dello sport, del divertimento, del gruppo e dei valori essenziali dello sport.
E’ tangibile, infatti, come le emozioni rappresentino uno degli elementi fondamentali dello sport, consentendo e favorendo la comprensione di sé e degli altri, regolando e sostenendo l’azione sportiva se gestite correttamente nel rapporto con l’aspetto sportivo, comprendente i risultati, le vittorie, le sconfitte ed i rapporti con compagni ed avversari.

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: