Dopo il rinvio di tutte le gare in calendario nei weekend del 9 e del 16 febbraio 2022, il Consiglio Regio-nale FIP Emilia Romagna, riunito in sessione straordinaria, ha deliberato anche il rinvio di tutte le gare dei campionati gestiti dal Comitato Regionale in programma nelle giornate di gara del 23 e del 30 Gen-naio 2022, quindi in calendario fino al 2 febbraio 2022.
L'attività riprenderà con la giornata di gara del 6 febbraio 2022 (gare calendarizzate dal 3 febbraio al 9 febbraio).

Per quanto riguarda l’Intech Virtus Imola di serie C Gold, sono rinviate, dunque, dopo i match contro Ginnastica Fortitudo e Pol.Arena, anche le prossime gare contro Olimpia Castello (del 23 gennaio) e Lg Competition (del 29 gennaio).
Allo stato attuale, i gialloneri torneranno in campo domenica 6 febbraio a Fidenza, contro la Fulgor, alle ore 18,00, per la 5^ giornata di ritorno.


Allenamento congiunto
Intech Virtus Imola-Andrea Costa 77-67
(Parziali: 26-17 / 41-29 / 57-51)

Allenamento congiunto con l’Andrea Costa Imola per i ragazzi del rientrante coach Marco Regazzi. Al termine del test i gialloneri chiudono sul +10, anche se, chiaramente, lo scopo e l’obiettivo di serata non sono legati al punteggio, bensì al ritmo partita contro una formazione di categoria superiore.
Assenti per l’Intech Domantas Seskus e Lorenzo Castelli.



Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
RINVIATA CAMPOBASSO-VIRTUS