In questi giorni la Virtus è in ritiro e passa le proprie giornate tra Palazzo di Varignana e il palasport di Castel San Pietro, sede degli allenamenti bianconeri. Valerio Mazzola ha ripreso senza problemi, mentre Dexter Pittman sta ancora recuperando dall'affaticamento al ginocchio avvertito nello scrimmage di sabato scorso e quindi fa lavoro differenziato.
Domani alle 19.45 i bianconeri saranno in piazza a Castel San Pietro, mentre sabato e domenica saranno impegnati nel torneo di Rimini: si gioca alle 20.30 contro Pesaro, preceduti alle 18.30 da Rimini-Shanghai Sharks. Le finali sono previste domenica agli stessi orari. Martedì 8 settembre - poi - ci sarà a Castel San Pietro l'amichevole contro la squadra cinese di Yao Ming. Si gioca alle 18.30.

Per quanto riguarda invece la proprietà bianconera, la Fondazione Virtus si è ulteriormente allargata. Lo Studio Zunarelli è infatti entrato in qualità di socio partecipante.

Infine, una curiostà. La sede del ritiro bianconero - Palazzo di Varignana - è stata scelta dalla Legabasket come sede della presentazione del prossimo campionato, il prossimo 23 settembre.

VIRTUS, OGGI TEST CON GLI SHANGHAI SHARKS
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE