Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Virtus si è riunito oggi pomeriggio alle ore 16,30 presso la sede della Lighthouse Group in Zola Predosa, sotto la Presidenza di Francesco Bertolini.
Il CdI, preso atto delle dimissioni del Consigliere Delegato di Virtus Pallacanestro, Alessandro Crovetti, presentate in data 24/9 u.s. e della disponibilità di Renato Villalta, comunicata dal medesimo in data odierna, di dare a sua volta le dimissioni così da consentire alla Fondazione di operare le sue scelte in piena libertà e nel solo interesse della Virtus, ha ritenuto di accettare le dimissioni di entrambi ed ha quindi deliberato quanto segue:
– designazione di Francesco Bertolini quale nuovo Presidente della Virtus Pallacanestro Bologna;
– designazione di Pietro Basciano quale nuovo Vice Presidente e Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro Bologna;
– permanenza in carica in qualità di Consiglieri di Amministrazione di Claudio Albertini, Daniele Fornaciari e Maurizio Mazzieri.

A seguito di tali designazioni il CdI ha nominato:
– Pietro Basciano, quale Presidente della Fondazione Virtus;
– Alberto Marchesini, quale Vice Presidente della Fondazione Virtus.

Il CdI con tali designazioni e nomine intende ribadire il suo forte e diretto impegno nel garantire un solido futuro alla Virtus Pallacanestro Bologna.
Infine il CdI ringrazia Renato Villalta e Alessandro Crovetti per l'ottimo lavoro svolto e per l'impegno profuso.
Il CdA della Virtus Pallacanestro Bologna si riunirà nei prossimi giorni per le delibere relative.

Fondazione Virtus
ORARI APERTURA DEL FORTITUDO POINT PER IL RITIRO DEGLI ABBONAMENTI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE