Sono ormai tre le stagioni trascorse da quando Virtus Segafredo Bologna ha deciso di entrare nel mondo del basket femminile, divenendo in breve tempo una delle realtà più importanti a livello nazionale ed europeo. Nel corso degli anni sono stati raggiunti storici traguardi come la prima finale di Coppa Italia e la prima finale Scudetto disputata davanti ad un Paladozza gremito da tifosi virtussini.

La stagione 22/23 è iniziata da poche settimane e dovrà fare già i conti con la storia: mercoledì 2 novembre la Virtus Segafredo debutterà nel massimo campionato europeo, la FIBA Euroleague, espressione della migliore pallacanestro femminile continentale.

Anche grazie al Sindaco Matteo Lepore, e all’Assessora allo Sport Roberta Li Calzi, il cui supporto ha permesso di disputare le gare casalinghe nell’impianto di Piazza Azzarita, Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver reso gratuito l’accesso a tutte le partite di Regular Season di Campionato ed Eurolega. Ci auguriamo che i nostri tifosi e i tanti appassionati di basket vengano a sostenere le ragazze e che, grazie al loro sostegno, Bologna possa confermare di essere l’epicentro del basket femminile italiano.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
CENTO, IL PREPARTITA DI COACH COTTI