Verrà presentata ufficialmente martedì 22 settembre, alle ore 11.30, la nuova divisa ufficiale di Obiettivo Lavoro per la stagione 2015-2016 del campionato italiano di Serie A Beko.
L’appuntamento è organizzato da Virtus e Macron, sponsor tecnico della società, che ha realizzato la divisa, e si terrà alla palestra “Porelli”, sede della Virtus, in via dell’Arcoveggio 49/2.
NEL WEEKEND IL TORNEO LOVARI – Domani mattina alle 9 la prima squadra parte alla volta di Lucca, dove sarà impegnata nel Torneo Lovari, al Palatagiiate (via delle Tagliate – Sant’Anna). Obiettivo Lavoro scenderà in campo alle 18 contro la Manital Torino dell’ex coach bianconero Luca Bechi, a seguire (20.30) si sfideranno OpenjobMetis Varese e Mens Sana Siena. Domenica le finali, con gli stessi orari: per il terzo posto alle 18, per il primo alle 20.30.
CAMPAGNA ABBONAMENTI E MEMORIAL PORELLI – Prosegue in sede Virtus (orari d’ufficio: 9.30/13 e 14/18, dal lunedì al venerdì) la consegna delle tessere per la stagione 2015-2016 agli abbonati. Si ricorda che la campagna resterà aperta fino a sabato 3 ottobre, vigilia dell’inizio di campionato.
Mercoledì 23 settembre, alle 20.30, la prima uscita di Obiettivo Lavoro alla Unipol Arena, contro la Vanoli Cremona. L’amichevole, “prima” assoluta casalinga della squadra di Giorgio Valli in questa stagione, è compresa nell’abbonamento. I biglietti si possono acquistare in sede o all’indirizzo web http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=75545

LA VIRTUS BATTE TORINO ED E' IN FINALE AL TORNEO DI LUCCA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE