Sono ancora disponibili i biglietti per l’amichevole tra Virtus Segafredo e Kleb Basket Ferrara, in programma domenica 26 agosto, alle ore 18, al Palasport di Sestola. Si tratta della prima uscita sul campo della nuova Virtus, che concluderà la settimana di Training Camp bianconero nella località appenninica modenese.

E’ possibile acquistare i tagliandi (al prezzo di 20 euro per la tribuna e 10 euro per la gradinata, posti unici non numerati) all’Hotel Olimpic, in via Rondelli 4 a Sestola, tutti i giorni dalle 10 alle 19, e nella giornata di oggi, dalle 15 alle 19, anche nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, a Bologna.

Domenica, giorno dell’amichevole, fuori dal palasport di Sestola funzionerà anche un servizio bar. Sarà presente anche un punto vendita del Virtus Point.

Domani sera, sabato 25 agosto, grande anteprima in piazza della Vittoria, nel cuore di Sestola: alle 20.45 la squadra al completo (staff e giocatori) sarà presentata agli appassionati ed ai tanti turisti che in questi giorni affollano la città per le vacanze in Appennino. In caso di maltempo la presentazione si terrà nell’adiacente Cinema Teatro Belvedere.

(foto Virtus Pallacanestro)

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91