Domani pomeriggio, lunedì 31 agosto, alle 15, la Obiettivo Lavoro Bologna parte per il ritiro precampionato, ritrovando un luogo che un anno fa significò molto per la costruzione del gruppo e la ricerca del giusto feeling tra i giocatori.



Si tratta di Palazzo di Varignana Resort & SPA, splendida struttura adagiata sulla collina sopra Castel San Pietro. Una villa del ‘700 restituita al suo originario splendore e rinata come esclusiva location per momenti di relax o di lavoro.



Durante il ritiro, la squadra di Giorgio Valli si avvarrà per gli allenamenti quotidiani di un impianto di primissimo ordine quale il palasport "Roberto Ferrari" di Castel San Pietro. E per salutare tifosi e appassionati di una piccola grande città dove si respira basket, che è entrata nel cuore della Virtus, il team al completo si presenterà in piazza XX Settembre, in pieno centro storico, venerdì 4 settembre alle 19.45.



"Siamo orgogliosi di ospitare per il secondo anno consecutivo la Virtus nella nostra struttura", commenta Carlo Gherardi di Palazzo di Varignana Resort & SPA, "anche perché ci stiamo focalizzando sempre più concretamente sullo sport, oltre che sul benessere. Lo dimostrano le strutture già esistenti, come i campi da tennis, squash e paddle, e quelle in avanzata via di realizzazione come il campo pratica di golf. Così come i percorsi benessere e i percorsi vita, e una SPA che attualmente si sviluppa su 1800 metri quadrati ed è destinata a coprirne il doppio. Tutto questo in un territorio ad alta vocazione sportiva. Per questo ci piace l'idea che il connubio che si sta creando tra Palazzo di Varignana Resort & SPA e Virtus Pallacanestro si mostri sempre più solido. Ospitare Obiettivo Lavoro Bologna è il nostro contributo a quelle che speriamo e vogliamo siano le fortune sportive di una società e di una squadra a cui ci sentiamo profondamente legati".

PRESENTATE LE DIVISE UFFICIALI VIRTUS OBIETTIVO LAVORO 2015-16
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE