La Legabasket ha ufficializzato gli orari della 3° e 4° giornata di serie A, e Virtus-Cremona si giocherà domenica 28 ottobre alle ore 12. Quel giorno è prevista la prima delle domeniche "super-ecologiche" fortemente volute dal Comune di Bologna e che stanno generando parecchie polemiche in questi giorni.
A meno che il comune non cambi idea (come è successo ad esempio per Granarolo e Castenaso con le limitazioni per i diesel Euro 4), in quel giorno dalle 9 alle 18 sarà vietato muoversi a Bologna utilizzando ogni forma di mezzo privato a motore, tranne che elettrico al 100%: no benzina, no diesel, no GPL, no metano, no ibrido.
Questo significa che i tifosi bianconeri non dotati di auto elettrica al 100% e che non vogliano rischiare una multa dovranno raggiungere il PalaDozza a piedi, in bicicletta oppure con i mezzi pubblici, a meno che non usino il car pooling. Circolare almeno in tre (con auto omologate per almeno quattro persone) o in due (con macchine o moto omologate per due persone) sarà infatti permesso, a prescindere dal tipo di mezzo e dal suo carburante.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91