Bologna, 25 luglio – Virtus Segafredo è lieta di annunciare il rinnovo della Partnership commerciale con Autovia, “Top Sponsor” delle Vu Nere per la stagione 2019-2020.

AUTOVIA, azienda leader in Italia nel noleggio a breve e lungo termine di auto e mezzi da lavoro, auto di cortesia per officine e meccanici, ha fornito sei autoveicoli destinati ai giocatori della prima squadra, tutti “griffati” con il logo della V nera

Siamo molto soddisfatti – commenta il General Manager Pierre Bertoli – di rinnovare la partnership con Virtus Segafredo. La nostra azienda cresce di anno in anno e siamo orgogliosi di legare il nostro brand ad un club prestigioso come la Virtus. Non nascondiamo una certa soddisfazione nell’essere tra i “Top Sponsor” della vincitrice dell’ultima edizione della Basketball Champions League. La nostra azienda sta crescendo in campo nazionale ed internazionale e, proprio come Virtus Segafredo, ogni anno vogliamo migliorare e raggiungere traguardi importanti, in Italia e in Europa” (www.autovia.it/it/europe-affiliate-program/).

“Siamo molto contenti di avere accanto un’azienda importante e legata al territorio di Bologna come Autovia –  commenta Paolo Ronci, Direttore Generale di Virtus Segafredo, – “che non solo ha voluto rinnovare la Partnership commerciale, ma ha aumentato il proprio coinvolgimento nella sponsorizzazione, dimostrando grande entusiasmo per il mondo Virtus”.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI