Si è chiusa ieri la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 di Virtus Segafredo. Sono 4117 i tifosi che hanno scelto di accompagnare la Virtus nell’avventura che la porterà ad affrontare il campionato di Serie A e la Basketball Champions League, sulla ribalta europea dove i bianconeri tornano dopo dieci anni.

Il 66% degli abbonati ha scelto la formula “Full”, che permetterà loro di assistere ai 15 incontri casalinghi della Serie A ed alle 7 sfide della fase regolare di BCL.

L’incasso totale della campagna abbonamenti è di 2.099.395 euro.

“A nome di tutto il club”, sottolinea Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro “ringrazio tutta la tifoseria bianconera che attraverso questa campagna abbonamenti ha dimostrato ancora una volta la fiducia nel lavoro di tutta la società ed il grande affetto verso la squadra”.

PREVENDITA – Da questo momento sono disponibili in prevendita sia online che nei punti vendita Vivaticket i biglietti per le prime tre partite casalinghe di Virtus Segafredo, in programma al PalaDozza il 10 ottobre (Virtus Segafredo-Neptunas Klaipeda, esordio europeo in BCL), il 14 ottobre (Virtus Segafredo-Olimpia Milano, primo turno casalingo di campionato Serie A), il 16 ottobre (Virtus Segafredo-Oostende, ancora BCL).

I biglietti possono essere acquistati anche nella sede Virtus in via dell’Arcoveggio 49/2, da lunedì 8 ottobre a martedì 16 ottobre. L’orario di biglietteria è dalle 15 alle 19, dal lunedì al venerdì (sabato 13 ottobre dalle 11 alle 13). Domenica 14 la biglietteria si sposterà al PalaDozza, in via Graziano, a partire dalle 16.

NB – Coloro che hanno sottoscritto abbonamenti online e nei punti vendita potranno ritirare le tessere in sede Virtus negli orari di prevendita, o direttamente al PalaDozza negli orari di apertura.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91