Con la sconfitta di ieri, sembra ormai chiusa l'esperienza di Meo Sacchetti sulla panchina Fortitudo. Esperienza nata male, dato che già nella prima uscita ufficiale, contro Reggio Emilia in Supercoppa, si erano palesati quei difetti di fabbrica che poi con il passare dei mesi e con l'aumentare della difficoltà della stagione - e anche, a sua difesa, con i tanti stop che hanno reso complicato l'amalgamare la squadra - si sono dimostrati, finora, irrisolvibili.
Mentre Stadio ha raccontato di riunioni serali già ieri a Brescia tra Sacchetti e la società, oggi i giornali spiegano già i nomi dei possibili papabili, passando da Luca Dalmonte (che parrebbe in queste ore in pole position) ad Alessandro Ramagli, che ha già avuto Pietro Aradori in Virtus e che conosce bene Marco Carraretto per trascorsi biellesi. O per Marco Crespi, mentre poco interessato alla faccenda sarebbe, per ora, Luca Banchi.
E' comunque molto probabile che, come riporta il Carlino, martedì in Coppa nella gara casalinga contro Bilbao in panchina sieda, come interregno, l'attuale vice Stefano Comuzzo. Che alla piazza non dispiacerebbe anche come possibile capoallenatore, benchè già nell'occasione di 2 anni e mezzo fa, quando ci fu da sostituire per ragioni di salute Matteo Boniciolli, l'attuale società gli preferì qualcosa di diverso, nell'occasione Gianmarco Pozzecco.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92