Fortitudo Pallacanestro comunica che, in occasione del ritorno del derby al PalaDozza, la giornata di venerdì 14 aprile coinciderà con una vera e propria full immersion di basket! A partire dalle ore 12.00, infatti, Piazza Azzarita si trasformerà nel Villaggio Fortitudo! La Piazza sarà completamente chiusa al traffico veicolare e il tratto stradale verrà occupato da due campi di basket sui quali (dalle ore 14.00 alle ore 19,00 circa) si disputeranno vari tornei 2 vs 2 e 3 vs 3. Saranno presenti i ragazzi del settore giovanile della Fortitudo e la Società invita tutti i giovani nati dall'anno 2000 in avanti a partecipare e divertirsi insieme a loro. L'iscrizione ai tornei sarà totalmente gratuita. Piazza Azzarita vedrà, inoltre, la presenza di stand gastronomici e uno spazio apposito nel quale sarà possibile chiedere e ricevere informazioni sul Summer Camp 2017 della Fortitudo, i cui dettagli organizzativi vi saranno svelati prossimamente.
In virtù della chiusura al traffico di Piazza Azzarita, si comunica che venerdì 14 aprile non sarà a disposizione dei giornalisti l'abituale spazio parcheggio riservato ai colleghi in occasione delle partite casalinghe della Kontatto.
Vi aspettiamo numerosissimi al Villaggio Fortitudo, per vivere insieme un'intera giornata all'insegna della socializzazione e del divertimento, in attesa della palla a due tra Kontatto e Segafredo delle ore 20,30!

LE DECISIONI DEL CONSIGLIO FEDERALE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91