In attesa di conoscere le decisioni Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sulla partita tra Varese e Virtus del 27 febbraio prossimo, la società lombarda ha congelato la vendita online dei biglietti. Per i tifosi bianconeri che volessero andare a Varese, quindi, bisognerà aspettare ancora qualche altro giorno per capire se ciò sarà possibile o no.

Saranno attive dalle ore 15:30 di lunedì 24 febbraio le prevendite per la partita di LBA tra la Pallacanestro Openjobmetis Varese e la Segafredo Virtus Bologna in programma alla Enerxenia Arena giovedì 27 febbraio alle ore 20:30.

QUANDO: dalle ore 15:30 di lunedì 24 febbraio.
DOVE:
PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre dell’Enerxenia Arena – ORARI: da lunedì 24 a mercoledì 26 dalle ore 15:30 alle ore 19:00);
VIAGGI GIULIANI LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese);
In attesa di conoscere le determinazioni che potrebbero essere adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive riguardo alla partita, Pallacanestro Varese, come richiesto dalla Questura di Varese, ha provveduto con il congelamento della vendita online.


GRUPPI
Fai parte di un gruppo sportivo, una associazione o una scolaresca? Pallacanestro Varese ti offre l’opportunità di risparmiare sull’acquisto del biglietto! Invia una e-mail a [email protected] per ulteriori informazioni!

GAME DAY
Il giorno della partita le biglietterie dell’Enerxenia Arena apriranno alle ore 19:00.

Ufficio Stampa Pallacanestro Varese

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70