Saranno attive da domani, giovedì 22 ottobre, le prevendite per la quinta giornata del campionato di LBA 2020-2021 tra la Openjobmetis Varese e la Virtus Segafredo Bologna, in programma alla Enerxenia Arena sabato 24 ottobre alle ore 20:30.

La capienza del palazzetto sarà ridotta in base all’ordinanza n° 620 della Regione Lombardia che prevede un massimo di 200 spettatori con postazioni distanziate nel rispetto delle norme anti-COVID. Per accedere al palazzetto sarà obbligatorio presentare l’autocertificazione compilata che è possibile scaricare QUI.

PRELAZIONE FAN KIT
I tifosi che quest’estate hanno acquistato il FAN KIT, potranno acquistare i biglietti in prevendita esclusiva (fino ad esaurimento posti) giovedì 22 e venerdì 23 presso la Biglietteria della Enerxenia Arena dalle ore 16 alle ore 19. Sarà obbligatorio presentare il coupon che dà diritto all’acquisto di un solo biglietto e il modulo di autocertificazione già compilato che potete scaricare QUI. Nella fase di acquisto, si raccomanda di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento interpersonale.

VENDITA LIBERA
I posti che rimarranno invenduti potranno essere acquistati esclusivamente ONLINE sabato 24 ottobre. Il biglietto sarà nominale; sarà pertanto necessario effettuare una sola transazione per ogni persona a cui sarà intestato il biglietto.

TARIFFE
Data la capienza ridotta i settori disponibili alla vendita saranno i seguenti: Courtside, Parterre, Tribuna Gold Est, Tribuna Silver Est, Tribuna Silver A e Galleria. Il settore Curva Nord non sarà aperto.



In attesa di nuove disposizioni normative che consentano al club biancorosso di aprire la campagna abbonamenti e di conseguenza di poter scontare il bonus di € 100 del Fan Kit, Pallacanestro Varese consentirà ai possessori dello stesso di scalare una quota pari ad € 10. La restante parte potrà essere sfruttata in occasione della campagna abbonamenti.

NORME DI COMPORTAMENTO


  • Si raccomanda di mantenere il distanziamento interpersonale nella fase di ingresso all’arena.

  • All’ingresso della Enerxenia Arena sarà necessario presentare l’autocertificazione compilata che è possibile scaricare QUI.

  • All’ingresso della Enerxenia Arena un addetto misurerà la temperatura corporea, che dovrà essere inferiore ai 37,5°.

  • Sarà obbligatorio sedersi al posto assegnato e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

  • Non sarà possibile uscire dall’Enerxenia Arena fino al termine dell’evento.

  • Si raccomanda di uscire ordinatamente seguendo le indicazioni degli addetti alla sicurezza.


Ufficio Stampa Pallacanestro Varese
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92