Lega Nazionale Pallacanestro ha il piacere di annunciare la partnership con Vaporart, azienda 100% italiana impegnata nella produzione di aromi e liquidi per vaporizzatori personali.

Premio Brand rivelazione 2017 con il brand Superflavor “Per il coraggio e l’entusiasmo dimostrato nella scelta di affrontare in prima persona il mercato, arricchendolo di originalità, gusto e qualità”, premio 2019 come Azienda Social, Vaporart è un’azienda dinamica, i cui valori fondanti sono la qualità delle materie prime ed il miglioramento continuo in termini di nuovi prodotti e processi produttivi.

La scelta di una partnership con il mondo dello sport e del basket in particolare rispecchia pienamente le caratteristiche dell’azienda, che ha nel DNA proprio lo spirito ed il lavoro di squadra, con un’attenzione costante al rispetto della salute.

Per questo Vaporart, già da diversi anni attiva nella sponsorizzazione di squadre di basket, è lieta oggi di legarsi ancora più strettamente allo sport diventando Gold Sponsor di LNP e manifestando così, in modo deciso, l’attenzione e la voglia dell’azienda di affermarsi sempre di più come brand di riferimento per una clientela giovane ed attenta alla salute.

“Sono molto fiero di questa partnership, in particolare per uno sport che vivo e amo in prima persona da molti anni” - dichiara l'Ing. Gianluca Giorgetti fondatore di Vaporart.

E’ per noi motivo di grande orgoglio che un’azienda italiana importante come Vaporart decida di stare al nostro fianco e sostenerci, soprattutto in un momento così delicato, in cui un team forte e coeso può fare ancora di più la differenza” – conclude Fabio Manca, presidente LNP Servizi.
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92