Al termine della partita di ieri Valerio Mazzola è stato sentito dal Resto del Carlino e da Stadio.

Ecco le sue parole: Cosa è mancato? Lucidità, fisicità, difesa... In queste gare bisogna dare più dei 100%, tutti insieme, e rendere ai 100%, Non siamo stupidi, lavoriamo bene in settimana, ma certi su e giù alla domenica si pagano. Ogni gara fa storia a sè. Lavoriamo per dare sempre il massimo ad
ogni azione, e da qua che ripartiamo. Spero di recuperare tutti i miei acciacchi e continuo a trainare il gruppo con energia positiva.
Sapere gli altri risultati prima di giocare? Magari ci ha resi un po’ nervosi, ma io non penso sia sbagliato confrontarsi immediatamente con la realtà. Sapere o non sapere non cambia la sostanza delle cose, dobbiamo andare a Pistoia e portare a casa i due punti, contro una formazione che è in crisi e che davanti al suo pubblico vorrà riscattarsi.
Perchè la squadra sembra non essere cresciuta del tutto? Adesso non c’è molto tempo per le analisi, questo è il momento degli uomini duri e io davanti a queste situazioni non mi tiro indietro, anche perchè mi arricchiscono. Penso sia così anche per i miei compagni.


(Foto Mario Carlini - Virtus Pallacanestro)

DA OGGI LA PREVENDITA DEL TORNEO PREOLIMPICO DI TORINO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE