Pensavamo che poter rivivere le emozioni provate lo scorso anno alla Prima Festa di Natale BSL non sarebbe stato semplice, ma forse non avevamo fatto bene i conti con il grande cuore della straordinaria Famiglia BSL che ieri, ancora una volta, ha dato il meglio di sé stessa al Christmas Party 2019.


Oltre 150 bambini del minibasket e tutti i ragazzi e le ragazze del settore giovanile biancoverde che assieme agli staff tecnici e alle loro famiglie presenti al palaYuri hanno dato vita ad un pomeriggio di grande divertimento, gioco e di unione.


Dalle gare di tiro e abilità per i più piccoli che hanno rotto il ghiaccio della giornata, si è passati alla presentazione di tutte le squadre biancoverdi con l’occhio di bue e i giochi di luce che hanno emozionato tutti.


Poi è arrivato il momento delle grandi novità: a cominciare dai “Gerazione Zeta Monitor Awards”, ben diciotto premi in denaro consegnati agli atleti e ai partecipanti del progetto “Arbitro anch’io” che lo scorso anno si sono distinti per il loro comportamento in campo e non solo. Premiazioni nate grazie alla collaborazione con Nomisma che da quest’anno è partner del settore giovanile BSL.


Tra le grandi novità di quest’anno c’era poi anche la lotteria associativa che ha messo in palio bellissimi premi ed è stata un momento di grande aggregazione che ha fatto da apripista all’All Star Game finale, vinto dai Verdi, e alle gare di tiro “NBA 2 Ball” e “Three Point Contest”.


Piccole, grandi gemme che come la foto finale hanno arricchito uno straordinario pomeriggio trascorso assieme, come si fa in tutte le migliori famiglie. Non ci resta che ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la perfetta riuscita dell’evento e coloro che hanno partecipato portando gioia e positività e augurare a tutti voi Buone Feste e buon anno nuovo anche se ancora il 2019 potrebbe riservare sorprese positive.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70