È iniziato oggi il programma "Un aperitivo con..", sui social legati alla Fortitudo. Primo ospite Marco Carraretto.

La trascrizione delle parole del GM biancoblu, riportate da Damiano Montanari su Stadio.

Alex Legion sta ritrovando il feeling con il canestro avversario. Sono sicuro che ora tornerà ad essere il bomber di una volta. In una stagione lunga possono capitare momenti in cui è difficile fare canestro. Parlo per esperienza personale. Nonostante questo, Legion ha sempre dato un contributo importante alla squadra.
Ho sentito le voci di un possibile interessamento di Trieste per Lawson. Non ci riguarda. Noi abbiamo già due americani forti e siamo a posto così.
Nel girone d'andata questo roster ha dimostrato di essere competitivo, pur avendo dovuto affrontare mille difficoltà. Il gruppo si sta consolidando. Poi il mercato non è mai chiuso. Si cerca sempre di migliorare, anche pensando ai due appuntamenti importanti della stagione: la Coppa Italia di categoria e i playoff che metteranno in palio l'unica promozione in Serie A.
Marques Green, se si liberasse, potrebbe interessare? E' un giocatore interessante.
Il caso Fultz? E' stata una parentesi che si sarebbe potuta evitare, ma ora non c'è alcun tipo di problema con il giocatore. Anzi, questa difficoltà ha rafforzato il gruppo e la sua posizione all'interno della squadra.
La partita con Mantova? E' stata veramente dura. Martedì ci sono state diverse defezioni, ma al momento tutti i giocatori sono abili e arruolati, a parte Cinciarini che sta continuando a lavorare a parte: probabilmente contro Udine non giocherà. Stiamo comunque preparando la partita nel modo migliore.
L'arbitraggio contro Mantova? Non facciamo la corsa sugli arbitri. Sappiamo che fanno parte del gioco.
Oggi stavo parlando all'Academy Sport Village con Aldi e Boniciolli, scherzosamente, ci ha detto che siamo ancora due giocatori. Per quanto mi riguarda la voglia di tornare in campo c'è sempre, ma la squadra è già forte così.


Il video integrale della trasmissione.

CINCIARINI PIÙ NO CHE SÌ PER VENERDÌ
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91