E’ ufficiale. Il derby tra Virtus Segafredo e Fortitudo Kontatto, numero 104 di una lunga epopea che ha fatto la storia della Città dei Canestri, slittato a causa dell’impegno della Nazionale Under 20 all’Europeo di categoria in Turchia, e in questo caso valido per la 14a giornata del campionato di Serie A2 Citroen, girone Est, sarà recuperato il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio 2017, alle ore 20.45, e trasmesso su Sky Sport 1.
I biglietti per l’incontro, che si svolgerà alla Unipol Arena, saranno messi in vendita una volta che la variazione sul calendario sarà formalizzata.
Conseguentemente, anche la gara in casa di Assigeco a Piacenza, prima giornata di ritorno, inizialmente prevista proprio per il 6 gennaio, sarà spostata a lunedì 9 gennaio, alle ore 21.

Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro



A seguito dell'ufficializzazione ricevuta da Sky, si comunica che il derby tra Virtus Segafredo e Fortitudo Kontatto, valevole per la 14ma giornata del girone di andata, si giocherà venerdì 6 gennaio, alle ore 20,45, all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1.

Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

"FORTITUDO SANGUE BIANCOBLU": L'AUTOBIOGRAFIA DI DAVIDE LAMMA CON DAMIANO MONTANARI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE