Si avvicina una nuova stagione estiva e, con essa, il ritorno del Camp estivo organizzato da Academy Fortitudo 103. Una nuova, importante esperienza per tutti i ragazzi che vorranno vivere assieme ai nostri istruttori un periodo di utile socializzazione reciproca e full immersion non solo di basket ma anche di tanti altri giochi e momenti di festa. Sempre sotto la supervisione del Responsabile Tecnico Federico Politi e come in occasione delle precedenti edizioni, anche questa nuova edizione sarà suddivisa in più fasi. Si partirà con tre settimane nel mese di giugno e la prima del mese di luglio suddivise tra le location di Villa Pallavicini e dell'Academy Sport Village. La novità di questa edizione (30 giugno-6 luglio) sarà la settimana di Lido delle Nazioni (località rinomata e molto accogliente per ospitare Camp cestistici). Ogni giorno tanta tecnica, esercitazioni, tornei e gare di tiro per vivere una full immersion del nostro sport preferito. Individual training e massima attenzione ai particolari grazie agli allenatori della Fortitudo e allo staff di Champions’ Camp. Chiusura classica e da tradizione del Camp con la tappa di Lizzano in Belvedere. Le date sono ancora da definire, in base a quelli che saranno gli impegni della prima squadra, che salirà in Appennino per i primi giorni di ritiro della nuova stagione agonistica.

Vi aspettiamo numerosissimi per vivere assieme alla grande famiglia della Fortitudo nuovi momenti di divertimento a tinte biancoblù, all’insegna dell’impegno, della serenità e della socializzazione reciproca!

SUMMER CAMP FORTITUDO ACADEMY 2019

Settimane:

10-14 giugno Bologna Villa Pallavicini
17-21 giugno Bologna Torreverde
24 -28 giugno Bologna Torreverde
1-5 luglio Bologna Torreverde
30 giugno-6 luglio Lido delle Nazioni
Agosto Lizzano in Belvedere? (da confermare per esigenze prima squadra)

Costi:

Bologna: 180 euro a settimana* (Sconto fratelli sul secondo iscritto del 10%
Sconto sulla seconda settimana del 10%)
*+ assicurazione: 15 euro
- Iscrizioni su [email protected]
- nelle settimane a Torreverde è previsto servizio Pullmino a pagamento con partenza dal Paladozza (costo 15 euro a settimana).

Lido delle Nazioni: 570 euro
Iscrizioni su sito www.championscamp.it

Lizzano in Belvedere: 390 euro a settimana* (Sconto fratelli sul secondo iscritto 30 euro)
*+ Assicurazione 15 euro
- iscrizioni su [email protected]

Età dei partecipanti:
dal 2004 al 2012

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI