Si avvicina sempre di più la data dell’attesissimo ritorno del Trofeo Bruna Malaguti, in programma tra PalaYuri e PalaRodriguez dal 2 al 6 gennaio. Le sorprese in serbo per questa trentaduesima edizione del Torneo Cadetti saranno tantissime, a cominciare dalla gratuità dell’ingresso alle partite, eccezion fatta per la finale che sarà a pagamento: un evento accompagnato da musica e la bellissima gara delle schiacciate prima della finale.

Vi è poi un’altra grandissima novità ed è legata al merchandising dell’evento: è stata infatti realizzata una maglietta celebrativa, in edizione limitata che sarà in vendita presso il PalaYuri durante i giorni del torneo. Sarà anche possibile prenotare l’acquisto della maglietta celebrativa scrivendo all’indirizzo
[email protected] specificando nome, cognome e quantità per taglia. (Nota: sarà possibile ritirare la maglia prenotata fino al 03 gennaio 2023, direttamente al punto vendita del PalaYuri).

La terza novità è invece legata alla comunicazione: oltre ai risultati con annessi tabellini (presenti su sito e canali social BSL), sulle nostre pagine di Facebook e Instagram potrete trovare anche i post-partita con le voci dei protagonisti.

Le sorprese non sono però finite e quindi vi suggeriamo di continuare a seguirci sui nostri canali social dove nelle prossime settimane vi sveleremo ancora tante novità!

 

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
IN VENDITA I BIGLIETTI PER VIRTUS-MILANO