Andrea Trinchieri potrebbe lasciare il Partizan per approdare al Fenerbahche. Il suo nome sarebbe stato suggerito proprio dal coach uscente, Zelimir Obradovic.
Il presidente del Partizan, Osotja Mijailovic, ha spiegato che la società serba farà il possibile per trattenere il tecnico italiano.

Il club è ha illustrato le condizioni per la prossima stagione al nostro allenatore. Abbiamo definito chiaramente la strategia e il budget per i giocatori. Stiamo ancora facendo grandi sforzi per mantenere Andrea Trinchieri nella posizione di capo allenatore. Sfortunatamente, il Partizan non è così generoso dal punto di vista finanziario rispetto ad altri club che hanno un budget illimitato, e anche durante la pandemia mondiale e la crisi economica, hanno i fondi per pagare un buyout quando prendono i giocatori. Credo che questa situazione verrà risolta rapidamente, perché presto dovremo lavorare per prendere rinforzi e il presupposto è quello di risolvere innanzitutto la questione della cooperazione con il capo allenatore. Abbiamo fatto un'offerta forte, in determinate condizioni di mercato posso dire un'ottima offerta, e ora spetta all'allenatore decidere.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92