VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Tessitori voto 5 - Non gli riesce la partita dell’ex. E’ in grossa difficoltà fisica contro Mekowulu, e non trova mai il canestro.
Abass voto 7 - Prova solida, con canestri e difesa di alto livello.
Pajola voto 7.5 - Non fa canestro, ma per il resto è sontuoso. 8 rimbalzi, 7 assist e la “solita” ottima difesa, anche sullo spauracchio Logan. Il +31 di plus/minus dice parecchio.
Alibegovic voto 6.5 - Sembra aver recuperato dal periodo difficile. Presente, efficace e ottimo al tiro.
Markovic voto 5 - Oggi fa fatica. Zero punti, tre perse, e in generale la partita passa per altre vie.
Ricci voto 6.5 - Pochi canestri ma gran lavoro difensivo.
Adams voto 6 - Dopo una partenza disastrosa, soprattutto in difesa, si riscatta e fa cose preziose, con punti e recuperi.
Hunter voto 7.5 - Teodosic lo cerca, lui risponde sempre presente. Rebus insolubile per la difesa di Treviso, fa praticamente sempre canestro.
Weems voto 7 - Solita prova solida, con anche grande applicazione difensiva su Logan.
Teodosic voto 8.5 - Questa sera non è marcabile. Fa quello che vuole, quando vuole, sempre. 20 punti, 9 assist e dominio totale sulla partita. Il +37 di plus/minus spiega bene con con lui in campo la Virtus non sia arrestabile.
Gamble voto 6 - Fa a sportellate coi lunghi trevigiani con alterne fortune. Hunter, più agile, riuscirà molto meglio.
Deri voto 6 - Primi punti della stagione, dovrà portare le paste in palestra.

Djordjevic - Un'altra importante vittoria in trasferta. Difesa, molta attenzione sul loro miglior giocatore - Logan - ma abbiamo chiuso molto bene su tutti gli altri, soprattutto sull'asse play/pivot dove loro sono veramente bravi. Abbiamo giocato con una certa attenzione in attacco, svolgendo il nostro piano di gioco. I ragazzi si sono impegnati tantissimo, martedì ci aspetta un'altra gara, andiamo avanti.
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92