AURORA BASKET JESI – ANDREA COSTA IMOLA
Dove: UBI BPA Sport Center, Jesi (An)
Quando: domenica 16 ottobre, 18.00
Arbitri: Perciavalle, Solfanelli, Fabiani
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2016/10/03/aurora-jesi-vs-andrea-costa-imola-2?lang=it

QUI JESI
Damiano Cagnazzo (allenatore) –
“La settimana post derby è proceduta regolarmente con sedute mirate al nostro miglioramento individuale e collettivo oltre che alla preparazione tecnico/tattica della partita; dopo una vittoria lo spirito è sempre positivo e gli stimoli per voler fare ancora meglio aiutano nel lavoro quotidiano in palestra. L’unico svantaggio potrebbe essere quello di ‘montarsi la testa’, ma siamo consapevoli del percorso che dovremo affrontare quest'anno e delle difficoltà che lo caratterizzeranno. La sfida con Imola presenterà diverse difficoltà: la prima consiste nel fatto che Imola è squadra con giocatori di talento ed esperienza capaci di segnare in molti modi, la seconda riguarda il sistema di gioco di Imola basato sull'attacco triangolo, che permette a loro di essere imprevedibili e pericolosi. L'ultima, ma non per importanza, sarà sicuramente il fatto che ci troveremo ad affrontare Michele Maggioli, giocatore che ha segnato un pezzo di storia dell'Aurora Basket”.
Note – Tutti i giocatori sono a disposizione di coach Cagnazzo.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass. L'incontro sarà disponibile da martedì sul canale YouTube Vallesina TV e sarà visibile sul canale 675 del digitale terrestre YouTVRS.

QUI IMOLA
Giampiero Ticchi (allenatore) -
“Iniziare il campionato con una sconfitta a 2 decimi dalla fine e una prestazione come quella di domenica scorsa, non è la situazione migliore. Quello che vogliamo è avere una reazione, soprattutto rispetto alla prestazione che abbiamo avuto domenica in casa con la Virtus. Una partita che non abbiamo affrontato con la giusta determinazione e personalità e ne sono dispiaciuto. Abbiamo lavorato per fare in modo di non aver più questo atteggiamento passivo ma vogliamo lottare e cercare di affrontare tutte le partite al pieno delle nostre possibilità”.
Michele Maggioli (giocatore) - “Andiamo a Jesi dopo uno 0-2 iniziale e vogliamo portare a casa i primi due punti della stagione. Affrontiamo una squadra che viene da due vittorie ed è stata insieme a Roseto, per questo inizio, un po' la sorpresa del campionato. Io da ex non posso che essere contento per Jesi per questo inizio, però dobbiamo andare in casa loro agguerriti, perche conoscendo Jesi mi aspetto il palazzetto pieno, e dobbiamo cercare di portare a casa 2 punti e di non regalare nulla”.
Note - In dubbio Jacopo Borra, alle prese con i fastidi alla schiena che gli hanno impedito di allenarsi con continuità anche questa settimana.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.
FORTITUDO - RAVENNA, LA COPERTURA MEDIA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE