Comincia la stagione sportiva della Tramec Cento: il via sabato 17 agosto. Alla mattina i test individuali dei giocatori, e nel pomeriggio, alle 17.30, alla Palestra Giovannina di Cento il primo allenamento agli ordini di coach Mecacci.
Giovedì 22 agosto verrà presentata la campagna abbonamenti (luogo e orario ancora da definire), con diretta sulla pagina facebook della società ( www.facebook.com/BenedettoXIVCento )
Venerdì 30 agosto aprirà poi il tradizionale ristorante biancorosso, quest’anno denominato “Un ristorante… Benedetto!”, presso la Corte dei Sapori, area allestita in occasione del Settembre Centese, a fianco della Rocca di Cento. Il ristorante resterà aperto fino a domenica 8 settembre.
Grande serata sarà quella di domenica 1 settembre, dove dalle 21 sul palco del Piazzale della Rocca di Cento avrà luogo “La Notte Biancorossa”, con la presentazione delle società (atleti e staff) di Benedetto Volley, Benedetto 1964 e la prima squadra della Tramec Cento.
Ulteriori dettagli ed altri eventi ed amichevoli verranno annunciati nei prossimi giorni sui canali della società (sul sito www.benedettoxiv.it e canali social).

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: