Dura contestazione, mercoledì sera, per la sconfitta di Torino in casa con Kazan. Come riporta la Gazzetta, i giocatori americani (Rudd in particolare) sono stati contestati con cori e insulti per tutta la partita. Alla fine alcuni "facinorosi" hanno diretto le loro invettive, e non solo, verso squadra e dirigenza. Gli animi si sono accesi, e uno steward del PalaVela è finito al pronto soccorso dopo un colpo preso al basso ventre. Il tutto sarebbe nato per un alterco tra il padre di Tony Carr e alcuni ultras, che ha finito poi per coinvolgere anche il presidente Forni e il team manager Soragna, che cercavano di pacificare gli animi.

Antonio Forni, sentito dal Corriere della Sera, ha così commentato il brutto episodio. Non è stata la contestazione di tutto il PalaVela, ma solo di quattro o cinque personaggi che fanno male alla Fiat Torino, e che verranno identificati e isolati.
Non ho visto come sia accaduto, ma ad un certo punto ci sono stati spintoni e calci tra il cordone di sicurezza degli steward e il fronte dei tifosi. E un ragazzo è caduto a terra. Un brutto episodio, che non deve più accadere
.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI