I ragazzi di Tiro Da Tre, in occasione del ventennale della vittoria della prima Eurolega da parte della Virtus, hanno pensato di realizzare una maglia che celebrasse e ricordasse quella vittoria che rappresenta uno dei traguardi più importanti della storia bianconera.
L’annata del 1998 è stata sicuramente piena di gioie e soddisfazioni per il popolo delle V nere: una squadra formidabile, una stagione esaltante, quel fine settimana a Barcellona – che molti tifosi virtussini ancora ricordano con piacere – conclusosi con la V sul tetto d’Europa e, infine, quel 31 maggio che è passato alla storia.
Non bisogna vivere di ricordi, e si deve sempre guardare avanti, ma è giusto anche fermarsi ogni tanto a celebrare quelle tappe che hanno reso grande ed immortale il nome della Virtus e di Bologna nella storia della pallacanestro.

Per qualsiasi informazioni relative alle maglie, potete contattare direttamente la pagina facebook Tiro Da Tre, o su Instagram “tirodatrebo”.

La maglia sarà disponibile anche nella giornata di domenica, in occasione dell’incontro tra la Virtus Bologna e Varese al Paladozza, e potrete trovarla sia presso il banchetto dei Forever Boys Virtus, sia al bar PIK PAK dai ragazzi del Vecchio Stile.
Inoltre, la maglia è già disponibile presso il Virtus Point!
Prezzo di vendita consigliato: 15€
Celebriamo questo vittoria, ricordando sempre cos’è stata e cos’è la Virtus!”

Tiro da Tre

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91