Venezia, 5 marzo –

Queste le dichiarazioni di coach Giampiero Ticchi, al termine della partita: 

Tornare qui è stato molto bello per l’affetto del per il pubblico e della società: siamo professionisti ma i sentimenti rimangono.
Credo che le ragazze abbiano fatto quello che avevamo preparato, dando una grande prova in fase difensiva e offensiva, specialmente nel primo tempo, dove abbiamo scavato il solco, con tanta intensità e voglia. 
Nella seconda parte abbbiamo peccato un po’ perchè abbiamo abbassato l’intensità e loro sono riuscite a trovare continuità, cosa che dobbiamo sempre impedire. In generale sono contenti della prova che abbiamo messo in campo oggi, ma guardiamo già alla prossima”


 

Anche Olbis Andrè ha commentato cosi la sua prova:

”Non ci aspettavomo sicuramente un inizio cosi ma eravamo scese in campo contivnte di voler far subito la partita e penso che questo si sia visto. Lavoriamo quotidianamente sulla difesa per poter essere pronte e pericolose in attacco: abbiamo questo come forma mentis e cerchiamo sempre di applicare i dettami. Intensità? Oggi abbaimo messo in campo quella che è l’intensità richiesta dall’Eurolega, che per noi è terminata ma nonostante siamo un gruppo giovane ci ha consegnato tanta esperienza. Questa prestazione penso abbia certificato che come gruppo, se applichiamo il piano partita, possiamo fare grandi cose”

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
LA VIRTUS IMOLA SCONFITTA A OZZANO